lunedì 1 novembre 2021

L'explosion box per il battesimo di Beatrice

Buongiorno a tutte! Sono quasi brava... riesco ad aggiornare il blog costantemente e non mi succedeva da un po', non perché non ci fossero progetti da mostrarvi ma proprio per la mancanza di tempo non solo di scrivere ma anche di fare le foto, scaricarle, elaborarle, compattarle e poi pubblicare. E chi ancora e non siete rimaste in tante, ha un blog lo sa quanto tempo ci vuole per tutto. Non siete rimaste in tante è vero, la comunicazione si è spostata sui social, una comunicazione completamente diversa, veloce, quasi impersonale. Tempo fa avevo pensato che forse non aveva più senso tenere un blog ma poi mi sono ricreduta perché a me piace fare quattro chiacchiere con voi, raccontarmi e leggervi e questo non sarebbe possibile senza questo angolo virtuale. Siete d'accordo?
Ritorno oggi a mostrarvi un explosion box, questa volta il tema è il battesimo di Beatrice, un giorno speciale che si è voluto ricordare così: 


Ecco una panoramica dall'alto:


Ed eccola aperta:


In questa giornata un po' uggiosa mi dedicherò proprio allo scrap, sto già pensando al Natale, non sono un po' in anticipo o terribilmente in ritardo? Da quello che vedo sul web mi sa che come al solito parto in ritardo...
Buona giornata e buon inizio settimana!
A presto

Nessun commento:

Posta un commento