lunedì 14 giugno 2021

La card per la Cresima di Ludovica

Ciao a tutte e ben ritrovate. Le cerimonie sono ritornate e dopo l'explosion box per la Prima Comunione, oggi Vi mostro la card che ho preparato per la Cresima di Ludovica.


Per Lei ho scelto come colore dominante il Tiffany che trovo molto elegante e perfetto per le cerimonie. Adorabile la bambolina della Polka Doodles Winnie, ho faticato tanto per trovare questa fustella e questo è il mio primo utilizzo! Che ne pensate? I fiori sono della Prima Marketing.


Il biglietto ha sempre un suo perché e dopo tanti anni sarà bello ritrovarlo in un cassetto e leggere quelle parole d'augurio. 
Vi auguro un buon inizio settimana, a presto!

1 commento:

  1. Bellissima la bambolina!!! E la card è dolcissima, oltre che elegante, mi piace molto il design!
    Un abbraccione, buona settimana!

    RispondiElimina