giovedì 18 giugno 2020

Shaker Card Happy Birthday

Ciao a tutte e ben ritrovate. Finalmente riesco a ritornare operativa e a postare l'ultima card che ho preparato per il compleanno di un amico di Alberto. Ho creato questa shaker card che ho riempito con tante stelline ... 


Le card maschili mi mettono sempre in difficoltà!!! Mi sa che sono fuori allenamento, dovrò impegnarmi e prepararmi una scorta proprio per non trovarmi all'ultimo momento a cercare una soluzione che nella fretta non arriva mai facilmente. 
Come state? Siete creative in questo periodo? Spero che stiate bene, vi abbraccio con affetto.
A presto!

Robi

5 commenti:

  1. Ma è bellissime!!Le card maschili metto sempre in difficoltà anche me.

    RispondiElimina
  2. Quando mi serve ispirazione per soggetti maschili so sempre che venire qui è la scelta giusta. Grazie per la condivisione.

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto anche nei colori!
    Sobria e colorata allo stesso tempo.
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  4. hai ragione! le card maschili sono sempre una sfida, ma tu hai vinto anche questa!

    RispondiElimina
  5. Splendida!! Originale e sobria, una card maschile perfetta. Le card maschili sono difficilissime, ma le tue sono sempre perfette!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina