Buon giorno. Eccomi qui con il consueto appuntamento del lunedì. Il progetto di oggi è una card in scatola per festeggiare un compleanno speciale a cifra tonda. Per questa occasione ho scelto delle carte in stile vintage, ho impreziosito il tutto con del pizzo vero, delle perline e un tocco di oro.
Ecco il dettaglio della scatola:
Ed ecco la card:
In un mondo che va così di fretta, in cui tutte le comunicazioni sono ormai affidate a degli sms o a delle mail, ricevere ancora un biglietto cartaceo, scritto a mano, credo sia un gesto che valga quanto un regalo, qualcosa che resta e che riempie il cuore.
Vi auguro un buon inizio settimana, Vi aspetto giovedì per una nuova avventura creativa...
Un abbraccio
Hai proprio ragione Roby!!! Verissimo, e soprattutto per chi ha vissuto la gioventù quando tutta questa tecnologia non era neppure immaginabile!
RispondiEliminaSia la scatola che il biglietto sono splendidi, dolcissimi ed eleganti. Lo stile vintage rende tutto molto caldo e prezioso.
Un abbraccio, aspetto di vedere i tuoi esperimenti creativi!! 😉
Ciao Roby...ma quanto sono vere le tue parole, eravamo piu' liberi e piu' felici. Il progetto e' elegante, raffinato e sara' ben gradito...un buon inizio settimana ed un abbraccio Ada
RispondiEliminaQuesto biglietto è davvero molto molto raffinato e mi piace davvero tantissimo!!! Questo stile mi affascina sopratutto quando ha riceverlo è una persona che sa apprezzare queste delicatezze che ricordano un passato tanto lontano. BRAVISSIMA!!!!
RispondiEliminaCuriosa di sapere cosa succederà giovedì.... ^__^
Kisssssssssssssssssssssssssssss
Molto belo il completo. Sono d'accordo con te, anche se siamo tecnologici qualcosa di fatto amano ogni tanto fa piacere!
RispondiEliminabuona settimana
sabrina
Perdona gli errori ho scritto in fretta!
Elimina