mercoledì 19 giugno 2019

Card estiva

Ciao a tutte e ben ritrovate. In questi giorni sto pastrocciando un po' con  fustelle, colori, timbri...  ispirandomi a quel patrimonio di idee e spunti creativi che è Pinterest.  Questa è la card che ne è venuta fuori...


Dato che l'estate è una stagione ricca di compleanni, mi sto dedicando a creare una scorta di card pronte all'uso perché si sa quando mi servono, mi servono sempre con urgenza e  non ne ho mai una disponibile. La solita storia del calzolaio con le scarpe rotte...


Nonostante l'estate sia una stagione che ispira colori vivaci e allegri, per questa card ho scelto colori pastello, sfumature delicate ....
Spero Vi sia piaciuta, Vi auguro una buona giornata, possibilmente creativa!
A presto!


4 commenti:

  1. È davvero bella e la scelta dei colori è azzeccata. Nonostante io non ami questa stagione la tua card mi regala sensazioni belle, di rilassatezza e bellezza, immersa nella natura. Buona continuazione di giornata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Roby mi piace moltissimo...stupenda la composizione con farfalla...un progetto molto elegante...un abbraccio e buona serata Ada

    RispondiElimina
  3. Azzurro come il cielo in montagna o come il mare. Per me è bello, sarei contenta di riceverne uno così per il compleanno. Ciao

    RispondiElimina
  4. il tuo stile raffinato emerge anche in questa card!

    RispondiElimina