si ricordano gli attimi"
(Cesare Pavese)
Ciao a tutte e ben ritrovate. Il post di oggi è dedicato a un mini album che racconta la storia di un amore giovane e del primo anno in cui è stato vissuto. L'ho realizzato con questo bellissimo set di fustelle Sizzix-thinlits-die-set-15pk-essential-mini-album.
Ed ecco qui le foto...
E queste le pagine interne:
E questo è il retro:
E' un album speciale, perché mi è stato commissionato proprio dalla fidanzatina di mio figlio che voleva donare a lui le loro foto insieme e alcuni pensieri su questo primo anno... quindi in teoria questo è un lavoro da suocera!!!
Non si ricordano i giorni ma si ricordano gli attimi... è un po' lo scopo dello scrapbooking, quello di raccontare una storia con le foto e con il diario per fermare nel tempo certi momenti speciali e cari al nostro cuore.
Vi auguro tanti momenti da ricordare.
Col cuore.
Creativa e poetica, mi sembrano due aggettivi assai poco suocerosi! Buon anno, Robi e l'augurio di tanti tanti momenti da ricordare ai due innamorati!
RispondiEliminaChe meravigliosa suocera!!!!!!!!! Bellissimo album, tenero e romantico come i due ragazzi, complimenti anche alla ragazza di tuo figlio per averti affidato i loro momenti dolci(trapela tra le righe la mia invidia?!ho una figlia che piuttosto che farmi fare un lavoro simile......lasciamo stare va!!!)
RispondiEliminaUn abbraccio
Giò, mi hai fatto ridere: mi è parso di sentire la tua voce mentre racconti questa cosa in modo così sincero e spontaneo :)
Eliminami sono commossa! è bellissimo che ci sia questa intesa fra te e la ragazza di tuo figlio e l'album ti è venuto benissimo!
RispondiEliminaChe bello vedere i loro sorrisi! :) Hai fatto un album bellissimo, dolce e maschile al punto giusto. Non riesco a immaginarti come "suocera", ma credo che tu abbia avuto un incarico importante e forse anche un po' difficile... e lo hai portato a termine benissimo!
RispondiEliminaUn augurio sincero ai due innamorati per ancora tanti meravigliosi attimi di dolcezza!
Bello l'album è belli loro così giovani, innamorati, teneri e con quella luce speciale negli occhi!
RispondiEliminauna suocera fantastica che ha fatto un altrettanto fantastico lavoro. Molto bello quest'album di attimi.
RispondiEliminaun caro saluto
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina