Ciao a tutte. Alla fine i miei centrotavola natalizi realizzati con le fascine di legno, sono stati davvero un successo. Ne ho realizzati diversi e sono piaciuti proprio tanto: questa è la versione in rosso.
Avrei dovuto pensarci per tempo e andare come Hansel e Gretel a fare legna nei boschi... ma alla fine ne ho presi troppo pochi.. e non ho potuto accontentare tutti.
Quindi dovrò sicuramente ripetere questa idea, del resto questa stella di Natale è davvero uno spettacolo realizzata nel pannolenci glitterato.
E i Vostri lavoretti hanno avuto il successo che meritano? Qual è stato il Vostro cavallo di battaglia?
Buone feste, un abbraccio
Molto belli anche in rosso! Non avevo alcun dubbio sul fatto che i tuoi centrotavola sarebbero piaciuti tantissimo, sono davvero splendidi!
RispondiEliminaIo ho avuto pochissimo tempo per fare lavoretti per Natale, ma sono piaciute le scatoline con la poinsettia e la candelina al'interno ... e naturalmente le tue fragoline della felicità, che hanno lasciato tutti a bocca aperta!! :D
Un abbraccione, buone feste!
Roby e' stupendo...tu hai talento e predisposizione per l'home decor...un progetto bello come questo si puo' trovare solo qui nel tuo meraviglioso blog...un abbraccio e un bacione da parte e mia e della mia famiglia...a presto Ada
RispondiEliminama che bella idea, anzi... quante belle idee che ho visto nel tuo blog sbirciando un po' qua e là!
RispondiEliminaTi seguirò molto volentieri :D
Buone Feste!
che meraviglia questo centrotavola!! E ti credo che ha fatto successone!!
RispondiEliminaSempre bravissima, buone Feste
Milly