Ciao a tutte. Nello scrap mi piace tutto ma ho un debole particolare per gli orologi... che siano in fustella, in timbro o su carta, poco importa. In fin dei conti l'orologio si addice a qualsiasi occasione, va bene sia al maschile che al femminile e si adatta a tutte le età, del resto il tempo coinvolge tutti.... ecco cos'ho preparato per festeggiare il compleanno di Riccardo, un caro amico d'infanzia di mio figlio e tutt'ora suo compagno di scuola (sono insieme dall'asilo!)
E' un mini album che prima ancora di festeggiare il compleanno, onora un sentimento bello come l'amicizia. Si slaccia la fettuccia....
Si ruota il quadrante ...Si estrae l'orologio....
Ed eccolo qui:
Si apre...
E scorrono, a fisarmonica, 4 immagini....
Che raccontano la vita... e l'amicizia...
Sul retro un piccolo messaggio...
Perchè il tempo trascorso con gli amici è sempre speciale...
Ad accompagnare il mini, una gift card presso un negozio di elettronica che io ho così confezionato:
E questa la tag, sul retro le firme di tutti gli amici...
Le carte sono della Bo Bunny, Collezione Timepiece, la fustella orologio è di Tim Holtz e per fargli lo spessore, l'ho fustellata una decina di volte.... forando il centro, anche la fustella degli ingranaggi è di Tim Holtz.
Grazie per avermi letto fin qui, spero Vi sia piaciuta! E grazie per i commenti che vorrete lasciarmi, mi fanno un sacco di piacere!
Buona giornata e buon weekend!
A proposito di tempo... questo di certo non è un regalo "dell'ultimo minuto"!!! ;p
RispondiEliminaÈ talmente minuzioso e "ingrana" così alla perfezione che spacca una cifra!!!... Anzi 12! ^_^
Scherzi sugli orologi a parte... Hai realizzato un mini Fantastico!!!
Vale ;)
mi piace molto...sono sicura che verrà apprezzato
RispondiEliminaUn'idea fantastica, Robi. La realizzazione è perfetta, per l'ennesima volta, complimenti! Miria xx
RispondiEliminaUn'altra crezione da scrapper talentuosa quale sei mia cara^_^
RispondiEliminaChe fantasia,che piccola meraviglia^_^
Baci,
Sonia
E' bellissimo, per i maschi non è facile creare dei biglietti ma il tuo mi è piaciuto tanto. A presto, Ely.
RispondiEliminaChe idea super originale! Molto bella e molto ben studiata, da rimanere senza dubbio a bocca aperta!
RispondiEliminaChe bel lavoro, cosi impegnativo, una gioia da scoprire tutti i particolari. Un idea regalo meraviglioso.
RispondiEliminaBuon fine settimana di Pentecoste, Ulla
un album originale, con una bellissima struttura, brava!
RispondiEliminaun bacio
Clelia
Stupendo lavoro,mai visto un mini così,veramente ispirata!!!
RispondiEliminaCondovido con te che gli orologi sono molto versatili ed hanno un certo fascino....sara' la loro possibilita' di segnare il tempo.
RispondiEliminaBellissimo questo lavoro geniale il mini.....
Ciao da Ale
Cavoli che lavoro minuzioso e ben fatto, complimenti!!!un album davvero niente male, che belli i tuoi orologi!!
RispondiEliminaGio'
Ciao carissima Roby...
RispondiEliminacome si dice qui dalle mie parti...ti te schersi minga...
Troppo bello e troppo originale nella struttura..un gioiellino...
un abbraccio Ada
accidenti!! davvero bello e ingegnoso!
RispondiEliminagloria
Bello Roby che idea ^_^
RispondiEliminaHai sempre la capacità di personalizzare al massimo i regali che fai :) Il destinatario sarà stato felicissimo!
RispondiEliminaè meraviglioso, veramnete originale!
RispondiEliminaBravissima!
grande Robi !!!!! Bellissima idea !!! e fantastica realizzazione ! ...Robi ... la donna delle fustelle ! :)
RispondiEliminaun abbraccio forte forte !
Buona giornata!
Giusi
ciao Roby. Un'idea originale e un risultato meraviglioso! è davvero bellissimo!!!
RispondiEliminaChe bella idea, Robi! Proprio non me l'aspettavo l'album all'interno. Brava!!!
RispondiEliminaWow! Sono senza parole! Davvero! Che album meraviglioso! E il quadrante che si ruota una roba da vere talentuose!
RispondiEliminaBrava amichetta!
P.S. Sto cominciando a fare il conto alla rovescia!
Eleonora
..sai che ho un debole anch'io per gli orologi?
RispondiEliminaQuesto mini è davvero splendido, sempre più brava
Da me c'è un premio per te!!!! Passa a trovarmi!!!
RispondiEliminaKisssssssssssssssssssssssss
Ho guardato a lungo questa meraviglia: hai realizzato qualcosa di straordinariamente bello e prezioso, proprio come l'amicizia!
RispondiElimina