giovedì 4 luglio 2024

L'explosion box per i 60 anni di Mauro

Ciao a tutte! Dopo una lunga assenza ritorno qui per mostrarvi l'explosion box che ho preparato per un compleanno a cifra tonda. Per questa occasione ho riprodotto all'interno l'ufficio del festeggiato.


Ed eccola nel dettaglio la mia miniatura:


E questa è la scatola chiusa:


Come state? Spero bene. Io sono molto stanca e in questo periodo ho staccato un po' dalla creatività. Ci sono dei momenti in cui ho bisogno di allontanarmi anche da questa mia passione e respirare la vita, così scappo al mare e lì mi aggiusto un po'. 
Vi auguro buone vacanze e vi abbraccio con tanto affetto.

2 commenti:

  1. È sempre un piacere vedere le tue creazioni. Buona "ricarica"!

    RispondiElimina
  2. Incredibile come sempre!! Pure la valigetta! Immagino la faccia del destinatario :)
    Un abbraccio, buona estate e aggiustati al meglio!

    RispondiElimina