domenica 2 aprile 2023

L'explosion box per i 90 anni di Anna

Ciao a tutte e buona domenica. Ultimamente sono un po' latitante ma prima si è rotta la big shot (un dramma, come potete immaginare) e poi ero sommersa da tanti piccoli lavoretti da non trovare il tempo per scaricare le foto! Sono riuscita a consumare il meccanismo dentato che sta dentro la big shot! Insomma l'ho fusa, ho scritto in tutti i centri assistenza, perfino oltre oceano e ... non esistono pezzi di ricambio! Quindi sappiate che se vi si guasta e non l'avete in garanzia (in quel caso ve la sostituiscono), dovete ricomprarla. 
Ma torniamo al progetto che voglio mostrarvi: l'explosion box per i 90 anni di Anna, un viaggio nei ricordi del passato con le foto racchiuse nei due mini album posizionati all'interno. 


Ed eccola aperta:


Ed ecco l'effetto con i mini album aperti:


Un pensiero super gradito che ha creato tanta, tanta emozione.
Vi ringrazio per l'attenzione e Vi auguro una buona serata e un buon inizio settimana.
A presto!


2 commenti:

  1. Ciao Robi, mi dispiace molto per la tua Big, ci sono passata anche io!!! Leggi qui
    https://volidicarta.blogspot.com/2015/05/le-mani-nella-big-shot.html
    Sei sicura che gli ingranaggi non si trovino? Io lo ho avuti da Impronte d'Autore. Nel mio caso però non era colpa degli ingranaggi ma del rullo. Secondo me un buon fabbro/meccanico/uomo dallemillerisorse potrebbe aggiustarla. Ad es. il marito di Dr.Sonia, crafter indiana, gliel'ha aggiustata, come puoi leggere in inglese nei commenti.
    La Explosion box per Anna è dolcissima, e che bello sapere di averla fatta emozionare!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Thanks for your dedication and hard work in creating this blog

    RispondiElimina