giovedì 19 maggio 2022

L'explosion box per i 60 anni di Patrizia

Ciao a tutte e ben ritrovate.  Ci sono regali che non hanno prezzo, ma hanno una voce, un cuore, un pensiero, regali che raccontano una storia, che non si limitano a stupire ma riescono a toccare nel profondo, a commuovere. E non mi riferisco alla bravura o meno nell'esecuzione, ma piuttosto a quello che c'è dietro: il pensiero di due figli per un augurio speciale e unico alla loro mamma, la loro ricerca  complice delle foto del passato, la scelta delle parole giuste, dei simboli che la rappresentino. Io ci ho messo solo la mia passione per tramutare il loro amore in qualcosa di emozionale e rappresentativo, ed è così che è nata l'explosion box per festeggiare i 60 anni di Patrizia, mamma devota e cuoca eccezionale.  Poiché le foto che raccontano una vita sono diverse e all'interno non ci stavano, ho creato un mini album a fisarmonica che ho inserito in un'apposita taschina posizionata sul coperchio.


Come dicevo, Patrizia è un'abile cuoca oltre a che una super mamma... quindi per lei ho pensato a ricreare una piccola ambientazione in cucina...


Ecco il 3D nel dettaglio:



Questi invece alcuni dettagli del mini a fisarmonica:





Un regalo davvero emozionale ed emozionante... sarà anche solo carta... ma dice molto di più di qualunque oggetto griffato, proprio per quello che sa raccontare...
Grazie per avermi letta, un caro saluto.
A presto


5 commenti:

  1. un regalo che in sé ne ha tanti! bel pensiero quello dei figli e bellissima la tua creazione!

    RispondiElimina
  2. Una meraviglia, sicuramente avrà l'effetto di stupire ed emozionare

    RispondiElimina
  3. Che meraviglioso regalo per una mamma!!! Davvero bella la cucina e l'album sul coperchio è un'idea geniale! Bravissima tu e bravissimi i figli della signora per aver pensato ad un regalo di compleanno così dolce!!

    RispondiElimina
  4. Sicuramente un vero regalo che parla di chi lo riceve ma anche di chi lo dona!

    RispondiElimina
  5. Grazie per tutto il tuo lavoro e la tua dedizione nel creare un regalo così speciale per noi e per i nostri genitori. Non potevamo affidarci a persona migliore! Valentina&Alessandro

    RispondiElimina