martedì 27 luglio 2021

Una card per augurare buon viaggio

Ciao a tutte! Dopo più di un mese d'assenza, eccomi di nuovo qui nel mio angolino magico. D'estate vado un po' a rilento e pur avendo diversi lavori da pubblicare mi sono un po' eclissata dal web. Ma visto che ho preparato una card proprio a tema viaggio, in questo tempo di vacanze anche se in formato ridotto, mi sembrava perfetto creare un post senza attendere oltre.


Una card che accompagna un buono regalo che consiste proprio in un piccolo contributo per un viaggio e sperando che il destinatario possa presto utilizzarlo e soprattutto goderselo, non mi resta che augurare anche a  tutte voi buone vacanze!
Un caro saluto e un abbraccio grande!


2 commenti:

  1. Ciao Robi, che piacere vedere un tuo nuovo post e questa card maschile è deliziosa. Bei colori e un design davvero accattivante. Sei sempre speciale! Sono sicura che il destinatario apprezzerà tantissimo!
    Un abbraccione, buone vacanze anche a te!

    RispondiElimina
  2. Molto carino! Bella l'idea anche del biglietto per dare il contributo.
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina