martedì 11 maggio 2021

La card per la nascita di Ludovica

Ogni volta che nasce un bambino, sboccia un fiore sulla mano del tempo.
(Fabrizio Caramagna)

Ciao a tutte. Oggi festeggiamo la nascita di Ludovica, ecco quindi il biglietto che ho preparato per lei. Ho scelto di restare sulla coppia colori bianco-rosa. 


Ho abbinato anche il chiudipacco per l'eventuale regalino. Dopo tanto tempo ho rispolverato i punch per realizzare il pizzo. Ultimamente vedo pochi lavori con i punch, ricordo che quando ho iniziato andavano alla grande. E Voi li usate ancora?
Vi auguro una buna giornata, a presto!
Un caro saluto


2 commenti:

  1. Molto carina e delicata!
    Ogni tanto il classico ci vuole!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Ma che bella! Quel fiocchetto e il pizzo sono davvero perfetti, tutta la card mi ricorda un vestitino :D Semplice e dolcissima!
    Io i punch li uso abbastanza, ma a dire la verità quelli per bordi un po' meno, anche se li adoro.

    RispondiElimina