domenica 11 aprile 2021

Diaper cake e fiocco nascita per Alessandro

Ciao a tutte! Ancora una volta mi occupo di bambini e di nascite e questo non può che farmi felice. Ecco quello che ho preparato per Alessandro: una torta di pannolini con fiocco nascita  personalizzato che andrà ad abbellire la sua cameretta:  un regalo sempre super gradito!

                               

Ed ecco invece il dettaglio del fiocco nascita: questa volta in abbinata grigio/azzurro con qualche tocco di bianco.               



Questo il biglietto che accompagna il tutto:


Mi è sempre piaciuto il tema nascite ma in questo periodo così cupo mi piace ancora di più! Si ha bisogno di buone notizie, dà speranza.
Vi auguro una buona serata e un buon inizio settimana, a presto!

4 commenti:

  1. Anche a me piacciono le cose per i neonati, e mi piac molto il tema che hai scelto e i due colori insieme.
    buona settimana
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Un'altra bellissima creazione per un nuovo bimbo!! I colori sono perfetti per un maschietto e la card sagomata è proprio tenerissima!!
    Un abbraccio, buona settimana

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! E come sempre bravissima!!!🙂🙂🙂🙂

    RispondiElimina