domenica 28 febbraio 2021

Card nascita

Buongiorno a tutte! Ultimamente non riesco ad aggiornare il mio blog e mi dispiace perché avrei tanti lavori da pubblicare e da mostrarvi, spero di riuscire a recuperare questa mia parziale assenza programmando qualche post! Oggi ci tengo a mostrarvi le card che ho preparato per celebrare l'arrivo di due belle bimbe.

Mi piaceva l'idea del banner e così le ho personalizzate coi loro nomi. 


I biglietti sembrano essere passati di moda, tutti i messaggi d'auguri girano via sms, copia e incolla e via... é bello trovare chi si prende ancora il tempo per scriverti due righe, per mandarti un messaggio d'auguri o per dirti semplicemente grazie. Io conservo tutte le card ricevute, gelosamente! Quindi potete scrivermi.... vi auguro una buona domenica, a presto!

2 commenti:

  1. Molto carini ! Auguri alle due bimbe. Anche se passati un pò di moda (ma a me sembra che stiano tornando) i biglietti sono sempre un bel ricordo, specialmente se sono fatti a mano. Ciao

    RispondiElimina
  2. Ma che dolci!! Bellissima l'idea dei banner con il nome e sì, purtroppo le velocissime tecnologie stanno prendendo un po' troppo il posto delle cose fatte con tempo e cuore!

    RispondiElimina