martedì 26 gennaio 2021

Speciale nascita: le card

La vita è una fiamma che via via si consuma, 
ma che riprende fuoco ogni volta che nasce un bambino.
(George Bernard Shaw)

Buongiorno a tutte! Nonostante il momento difficile che stiamo vivendo, nonostante la pandemia, nonostante i divieti e le limitazioni, la vita non si ferma, anzi continuano fortunatamente a nascere bimbi e bimbe, anche se quasi in sordina... ma poiché gli eventi felici vanno sempre celebrati, ecco allora alcune card che ho preparato a tema nascita. 


Se dovessi scegliere il mio tema preferito, sicuramente la nascita sarebbe al primo posto, o almeno sul podio!


E Voi avete un tema preferito? Aspetto le vostre risposte per confrontarmi con le vostre preferenze. 
Vi auguro una buona giornata, a presto

2 commenti:

  1. Dolcissime!!!! E in effetti è davvero utile avere una scorta di card nascita!
    Io non ho temi preferiti, ma uso molto animali e fiori... la natura, insomma :) E poi fate e donne.

    RispondiElimina
  2. Ciao Robi, sono molto simpatici i tuoi bigliettini di nascita!
    Il mio tema preferito direi il compleanno, perchè si è più liberi.
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina