domenica 3 gennaio 2021

Saponette decorate

Buongiorno e buona domenica. Eccomi qui con il mio primo post dell'anno nuovo. Un post tutto profumoso con le mie saponette natalizie decorate con una stella di Natale realizzata in feltro pizzo rosa antico, per sperimentare nuovi colori ...


Piccoli pensieri per un Natale così insolito ...




Ed eccola confezionata con la mini tag  chiudipacco che già Vi avevo mostrato


Quando inizia un nuovo anno si tende a redigere la propria lista di buoni propositi: dalla dieta alla palestra, ognuno si promette di impegnarsi in qualcosa per se stesso. Fra i miei sempre tanti buoni propositi, c'è quello di occuparmi un po' di più del mio blog e del mio hobby, di riordinare le foto e di fare più lay-out... chissà se ci riuscirò... e voi avete almeno un buon proposito per questo 2021?

Buona giornata a tutte e buon anno!

3 commenti:

  1. Io , in questo anno, decretipermettendo, vorrei riprendere ad andare in palestra. Dopo queste feste in casa, ne ho più che mai bisogno, se sarà possibile... Molto carine lesaponette con quel decoro ! Ciaooo

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia le stelle di Natale in rosa antico e marrone! Davvero dolcissime ed eleganti! Prossimo acquisto di feltro pizzo metterò anche questa tinta!! :D Grazie, sei sempre un modello da seguire e .. copiare!! :D
    Mi piace anche molto la confezione con l'angioletto! Davvero professionale, sei sempre bravissima!
    Io non faccio mai propositi per l'anno nuovo, non riesco a elaborare il fatto che da un giorno all'altro cambi davvero qualcosa solo perchè l'uomo ha deciso di misurare il tempo e di "ingabbiarlo". I miei propositi arrivano spontanei sempre in corso d'anno, a seconda delle mie esperienze...
    Sono strana, lo so... :/
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
  3. Molto belle queste confezioni! Mi piace il fetro con il pizzo!
    il mio proposito per l'anno nuovo sarebbe riuscire a mettere a posto il garage!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina