domenica 17 gennaio 2021

Gatto porta notes da parete

Buongiorno a tutte! Tempo fa mi ero innamorata di un progetto visto su Pinterest di CriCrea e grazie all'aiuto di Fustellomania che crea fustelle artigianali e mi ha prodotto la fustella gatto, ho provato a realizzare anch'io il porta notes da parete, personalizzandolo secondo il mio gusto.
Ecco le mie interpretazioni:

Versione grigio/ocra


Versione nero/beige


Versione grigio/rosa antico



Versione grigio/rosa fucsia


Versione grigio/rosa


Versione nero/rosso


La sagoma del gatto e della coda sono in feltro di lana e sono state fustellate due volte e cucite insieme in modo da inserire e bloccare sia la coda ma anche il nastrino che trattiene l'occhiello per appenderlo. Le roselline sono in pannolenci e sono state realizzate con le fustelle della rosa liscia di Modascrap. La matitina e le mollettine sono in legno. La farfallina posta sul blocco notes è in feltro di lana glitterato. Pizzi e nastri vari abbelliscono il tutto.
Ho copiato l'idea che mi era davvero piaciuta tanto (bravissima Cricrea) ma ho comunque apportato delle variazioni personalizzandola secondo il mio stile. 
Voi che ne pensate? Vi piacciono?
Vi auguro una buona domenica, a presto!

5 commenti:

  1. Molto carino e simpatico !! Buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i tuoi gatti Roby...idea originale...abbracci Ada

    RispondiElimina
  3. Stupendi!!!! Quanta pazienza hai avuto a cucire tutto e a decorarli così meravigliosamente!! Sono davvero originali ed eleganti!! Sempre più brava!!

    RispondiElimina
  4. Sempre impeccabili i tuoi lavori!Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Mi piace un sacco questo gatto Robi! Non saprei quale scegliere!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina