mercoledì 11 novembre 2020

Diaper cake e fiocco nascita per la nascita di Samuele

Ciao a tutte e ben ritrovate. Cosa regalare quando nasce un bambino? Vestiti? Prodotti di bellezza? Si sa che per ogni bimbo che nasce c'è già un corredino pronto che l'aspetta, il più delle volte super fornito e si sa anche che ne riceverà più di quanto effettivamente potrà usare e allora perché non optare per qualcosa di utile? E cosa c'è di più utile dei pannolini?? Ecco la torta di pannolini con fiocco nascita che ho preparato per la nascita di Samuele.

 Ed eccola confezionata:


Mi chiedono spesso: ma quanti pannolini ci vanno  per una torta? Beh ci sono torte di tutte le dimensioni, per questa ne ho usati 60, due pacchi del numero 2 (3-6 kg). Ma se ne possono fare anche più grandi o più piccole, all'interno si possono mettere le salviette, i prodotti per la cura del corpo, calzettini, bavaglini, body... tutto quello che volete per un regalo super utile e super gradito. A questa ho abbinato il classico fiocco nascita col nome per la cameretta.


L'altro giorno mi è successa una cosa curiosa e simpatica, entrando in un negozio e parlando con una signora che come me attendeva il turno, è saltato fuori e non  ricordo come si sia andati sul discorso, che aveva visto una mia creazione e mi ha detto "Ah, lei è la signora delle torte di pannolini, che piacere conoscerla!" Mi ha fatto tanto ridere... ma tanto!

E allora non mi resta che augurarvi una buona giornata dalla signora delle torte di pannolini e so che ve la state ridendo!!!
A presto

4 commenti:

  1. Che carina!!!Signora delle torte di pannolini!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima la torta e anche il gufo!
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Wow! Essere riconosciuta come "la signora delle torte di pannolini" è una vera soddisfazione! Significa che la gente sa apprezzare un lavoro fatto con cura e maestria😊

    RispondiElimina
  4. Wow! Essere riconosciuta come "la signora delle torte di pannolini" è una vera soddisfazione! Significa che la gente sa apprezzare un lavoro fatto con cura e maestria😊

    RispondiElimina