martedì 3 novembre 2020

Anteprima Natale 2020: le candele

Buongiorno a tutte! E' tempo di pensare ai regalini di Natale e cosa c'è di meglio di un regalo handmade fatto con il cuore? Ecco allora che sto iniziando a sperimentare nuove idee creative per offrire ad amici e parenti qualcosa di mio. In realtà non è del tutto nuova l'idea di utilizzare la candela, ma è nuova l'idea di come ho deciso di personalizzarla grazie anche a questo adorabile gnometto.


Ho pensato ad una versione che fosse un po' shabby, con colori che non richiamassero il Natale in modo da poterle esporre prima e più a lungo. La base su cui appoggia lo gnomo è in yuta ed   è abbellita da un pizzo di cotone, il cuoricino è in legno sbiancato, per dare un'impronta ancora più shabby. Per gli gnomi ho scelto del pannolenci dai colori caldi stampato con disegni in bianco,  ho abbellito il cappello con un filo di spago fermato da un bottoncino a forma di  fiocco di neve.


Le candele  sono IKEA  color burro e direi che con  i colori che ho  scelto si sposano bene.  Che ne pensate? Secondo Voi dovrei aggiungere altro, oltre allo gnomo o va bene così? (ad esempio fiori o fiocchi di neve..) Aspetto i Vostri suggerimenti!
Un abbraccio
A presto
Robi


5 commenti:

  1. a me pare che la tua composizione sia perfetta e non aggiungerei altro!

    RispondiElimina
  2. ADORABILI!!! Ma che meraviglia!! Sono davvero bellissimi!
    Direi che sono perfetti così!
    La fetta di legno grezzo e le pigne si combinano molto bene con le candele e gli gnometti. Davvero una stupenda decorazione natalizia!

    RispondiElimina
  3. bellissime bravissima ma lo gnomo + una fustella o lo hai tagliato a mano?

    RispondiElimina