domenica 25 ottobre 2020

Scatole di fiammiferi 2020

Ciao a tutte! In questo periodo sono in piena attività, ho tanto entusiasmo creativo, sarà il cambio di stagione, sarà il periodo che stiamo vivendo, ma io mi trasferirei volentieri nella mia scraproom a sperimentare con feltro, carta, colori, timbri... e invece ho anche altre mille cose più pratiche e meno creative di cui occuparmi. Però qualcosa riesco a fare, come ad esempio, rispettare il consueto appuntamento annuale con la decorazione delle scatole di fiammiferi, ormai una tradizione. Ed eccole qui:

Non ho saputo resistere a questo simpatico gnometto!


Non sono super carini?


Per me sono diventate un appuntamento a cui non posso proprio mancare! E poi ritengo che sia davvero un'idea regalo carina, un piccolo pensiero che fa proprio la sua bella figura.
E Voi che ne pensate?
Vi auguro un buon inizio settimana, a presto!
Un abbraccio

9 commenti:

  1. Che meraviglia!!! Davvero dolcissimi e molto simpatici!!! La carta effetto legno è perfetta come base e il tocco del twine avvolto sui cappelli degli gnomi li rende ancor più speciali! Stupendi!
    Sei sempre piena di idee geniali! Brava!!!

    RispondiElimina
  2. Sono originali e bellissime! Chi le riceverà si sentirà coccolato e in piena atmosfera natalizia

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao Roberta che meraviglia uno più bello dell'altro come sempre perfetta nei particolari buon inizio settimana anche a te

    RispondiElimina
  5. Non è Natale senza il panettone del mio marchio preferito e non è Natale senza le tue scatole di fiammiferi, ogni anno diverse, ogni anno bellissime!

    RispondiElimina
  6. Robi questa è un'idea da rubare!! Le scatole degli anni precedenti devo essermele perse... o me so' rincojonita e non me le ricordo. Rimedierò andandole accercare nel tuo blog! Sarà una piacevole passeggiata tra le tue sempre stupende creazioni.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  7. ... "accercare": accrescitivo superlativo ispirato da cose "bellerrime"!!!

    RispondiElimina