mercoledì 20 maggio 2020

Cestini portaoggetti in feltro

Ciao a tutte e ben ritrovate. Inizio questo post ringraziando tutte Voi che seguite il mio blog e avete continuato a collegarvi anche in questo periodo in cui non sono stata molto presente, grazie di cuore a tutte Voi per i Vostri messaggi di incoraggiamento, per i commenti che avete lasciato e grazie anche a tutte  quelle,  che pur non avendo un blog o non essendo molto social,  ogni tanto passate di qui per vedere se ho pubblicato qualcosa, sappiate che mi fa molto piacere (anche quando dolcemente mi rimproverate per non aver aggiornato) e mi sento molto onorata per tutte le vostre attenzioni. Mantenere attivo un blog, nei tempi in cui la comunicazione va di fretta e si preferisce l'immediatezza di social come Instagram, Pinterest o Facebook,  richiede dedizione e tempo, perché in un blog non basta pubblicare una foto, bisogna curare i contenuti, raccontare la storia che c'è dietro un'idea creativa ma soprattutto la persona che c'è dietro, perché ogni lavoro parla un po' di chi l'ha pensato e creato. Richiede tempo perché bisogna fare delle foto decenti (e non è sempre facile) che vanno poi scaricate e "alleggerite"  per non pesare sul caricamento della pagina. Tante hanno abbandonato, lo sapete. Ma io non mi arrendo, sono stata latitante molte volte perché la vita a volte ci trascina via e la mente non è libera per creare ma ritorno qui, perché in fondo il blog è la mia scraproom virtuale e mi piace condividerla con voi.  Ma basta con le chiacchiere altrimenti non so mica se ci tornate!!
Oggi passo dalla carta al feltro per mostrarvi i cestini portaoggetti che ho preparato. Un'idea regalo perfetta e utile ma che si può anche integrare inserendo dolcetti o un set di prodotti per il bagno e perché no,  anche  mettendo all'interno una piantina e trasformando così il cestino in un porta vaso. 
Ho preparato due versioni, questa è quella in grigio:



Ed una color tortora:



Colori freddi e colori caldi per adattarsi ad ogni tipologia di arredamento.
Vi auguro una bellissima giornata.
Con affetto

5 commenti:

  1. Ciao Robi, certo che un blog porta via molto più tempo dei social come dici tu, però io le mie amicizie le ho fatte prorpio attraverso il blog. Sì anche facebook devo dire, però le prime sono nate qui. Il blog è un pò più intimo infatti e continuo a preferirlo anche se vado sui social .
    Mi piacciono molto i tuoi cestini, si adattano veramente ad un sacco di usi!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Ma sono veramente carinissimi.Me li immagino a natale sotto l'albero con un profumato set di bagnoschiuma o qualcos'altro di profumato all'interno!

    RispondiElimina
  3. Molto belli edavvero perfetti da riempire per un regalo!! Entrambe le tinte sono eleganti e si integrano benissimo in qualsiasi posto! Il fiocco è un tocco delizioso.

    RispondiElimina