venerdì 22 novembre 2019

Speciale Natale 2019: card Christmas "Tim Holtz"

Ciao a tutte! Gli esperimenti sulle card natalizie continuano... sto abbracciando diversi stili nella speranza di creare la card che più mi piaccia ma ancora non sono soddisfatta... non so cosa mi stia succedendo quest'anno ma nonostante mi sia rifornita di tante belle fustelle, non riesco ad essere pienamente convinta delle mie creazioni e questo mi crea parecchio fastidio!!! 
Stavolta ho chiesto aiuto alle fustelle di Tim Holtz che accontentano molto il mio gusto...  questa è "Pine Branch cod. 664228"


Non so ancora se mi sto avvicinando a quello che volevo, ma questa mi piace già un po' di più ma non ci sono ancora... e intanto il tempo passa... ce la farò??? Questa indecisione non è da me... mi sa che devo ritornare alle origini, al mio stile basico. Quindi abbiate pazienza, prima o poi, arriverò al dunque, intanto mi diverto con questi esperimenti... 
Grazie a Voi che mi seguite, Vi aspetto la prossima settimana,  un abbraccio ... 

6 commenti:

  1. A me i tuoi esperimenti piacciono molto Robi.
    Veramente bella questa card con le pigne.
    Ti capisco molto bene, però. Io non sono mai pienamente soddisfatta delle mie creazioni perché sino sempre un po’ diverse dall’idea che ho in testa.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  2. Io trovo belle tutte le card che hai postato: ognuna con un suo stile, ognuna diversa e piena di carattere

    RispondiElimina
  3. Quello che ci mostri è tutto molto bello e originale. Complimenti.
    sinforosa

    RispondiElimina
  4. Bellissima!!! Mi piace molto l'abbinamento della carta effetto legno con le pigne "dimensionate" e i rametti!
    Anche a me ogni tanto succede la stessa cosa... ma credo che sia la fretta: non c'è il tempo di entrare nel "flusso creativo" con la dovuta calma e la sensazione è di insoddisfazione... ma forse dipende anche dal fatto che andando avanti con nuove esperienze si cambia un po' stile e non ci riconosce più... :) Ma poi passa ;)
    Un abbraccione!!

    RispondiElimina
  5. Credo che sperimentare richieda molta energia creativa, complimenti, mi piace la carta che hai creato ora, bello l' effetto natura. A presto Ely

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia i tuoi lavori! ammiro la tua grande creatività e la precisione che ritrovo in ogni tua realizzazione!

    RispondiElimina