giovedì 17 ottobre 2019

Targhette valigia in feltro - Tag Luggage

Buon giorno a tutte! Volete personalizzare il Vostro zaino o la vostra valigia in modo artigianale e creativo? Ecco le mie targhette in feltro:



Ho scelto un colore neutro come il grigio in modo da adattarle a qualsiasi bagaglio. Molto utili per distinguere gli zaini di scuola che spesso sono tutti uguali o simili, ma anche per personalizzare le borse del materiale sportivo o della palestra.
Ovviamente esiste una fustella per realizzarle, questo il codice Sizzix ScoreBoards Die - Tags Luggage 660330. Fustella che si può usare come tag, perfetta per una shaker tag.
Spero di avervi ispirato!
Vi auguro una buona giornata.
Ciao! A presto ...

3 commenti:

  1. Mi piacciono un sacco le targhette da valigia! io ne ho una coloratissima e me la guardano sempre. Hai fatto bene a proporle perchè non se ne vedono di così particolari in giro.
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Belle, poi con i fiori danno una nota di colore al grigio.

    RispondiElimina
  3. Bellissime! Grazie per l'ispirazione! Ho una fustella simile, per materiali sottili, della XCut. Credo che tagli il panno e comunque è sicuramente perfetta per una shaker tag!! :D Grazie per l'idea!
    Un abbraccio

    RispondiElimina