giovedì 10 ottobre 2019

Cuore in midollino

Ciao a tutte! Ed eccomi qui con un nuovo post creativo. Come ormai sapete, amo tantissimo i cuori, Ve li ho proposti più volte in tante varianti di materiale: dal legno al feltro, dal pannolenci imbottito al cartone fino ovviamente ai cuori più classici, quelli in midollino. Ed è proprio in questo ultimo materiale, reso in versione shabby, che ho preparato questo:


E come adoro i cuori, adoro pure le rose bianche, quindi ecco che ho trovato il connubio perfetto dei miei gusti personali in questa semplice realizzazione. 
Un invito a cena dell'ultimo momento? Un piccolo pensiero per dire grazie? Qualsiasi sia l'occasione, un cuore è un regalo sempre gradito... purché sia fatto col cuore!
Grazie per avermi letto, Vi auguro un felice weekend e Vi aspetto lunedì per la prossima puntata delle mille robe di Robi.
Un saluto affettuoso

3 commenti:

  1. Un pensiero bello, raffinato e di significato. Bravissima.saluti.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Splendido! Come sempre, le tue creazioni hanno un bellissimo significato intrinseco :)

    RispondiElimina
  3. WE SHOULD FUCK. Like right now, right here. Hard, fast. Pin me down, kiss me hard, look me in the eyes and fuck me like you’ve never fucked someone before. Click here and Check me out i am getting naked here ;)

    RispondiElimina