giovedì 24 ottobre 2019

Anteprima Natale 2019: una shaker card Tim Holtz dies

Ciao a tutte! Ben ritrovate. Oggi sono molto emozionata perché anch'io finalmente posso mostrarvi la mia prima shaker card realizzata con fustelle vecchie e nuove di Tim Holtz, il tutto in stile natalizio... perché è sempre meglio portarsi avanti... ed io sono già in ritardo rispetto a Voi e alle Vostre super anteprime natalizie.


Sono particolarmente legata ad una fustella ormai datata di Tim Holtz, quella della sveglia, che ho usato in moltissime mie creazioni, ed oggi l'ho voluta rispolverare per l'occasione abbinandola a quella nuova del folletto che porta i pacchi regalo. Questo folletto è davvero dolcissimo!


E così anch'io ho nel mio curriculum la prima shaker card, con tanto di pailettes sbriluccicose.  Come sono andata? Ovviamente, armatevi di pazienza, perché questo Natale  mi sa che sarà tutto shaker!!!
Vi ringrazio per i commenti e suggerimenti che vorrete lasciare, mi servono per migliorare e Vi auguro un felice weekend. A lunedì!
Buona giornata!

4 commenti:

  1. Che bella!!!!!!!!!!!! Il folletto mi piace tantissimo!!!!!
    Anch'io sto facendo tante shaker e secondo me vanno bene in qualunque periodo dell'anno!!! ;-) BRAVA!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Sei andata benissimo!!!! :D Che bella idea abbinare la sveglia-shaker al folletto!! E mi piacciono molto sia la carta usata, sia la doppia fustellata in nero e bianco che dà maggiore tridimensionalità alla silhouette del folletto. Davvero carina questa fustella, la metto nella lista delle richieste per Babbo Natale :D
    Aspetto nuove spettacolari shaker cards!! :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Bravissima! io sono ancora in fase sperimentale e non ho ancora pubblicato nemmeno una shaker card; la tua è deliziosa!

    RispondiElimina