giovedì 26 settembre 2019

Pochette in feltro pizzo

Buon giorno a tutte! Innamorata a prima vista del nuovo feltro accoppiato al pizzo che io acquistato da Marino Tulisso , ho pensato subito ad un modo per usarlo e vederne la resa. Ed è così che con la fustella A4 della tag, ho realizzato queste chiccose pochette da usare come borsettina o come custodia per gli occhiali o per i trucchi o per quel cellulare che in borsetta non troviamo mai...


Eleganti e graziose, le mie pochette fanno davvero una gran figura!





Semplici e veloci da realizzare, diventano un'idea regalo utile in vista del prossimo Natale, da sole o abbinate ad un rossetto o un mascara ... rendendole ancora più preziose.
E a Voi piacciono? Fantastico questo feltro pizzo... ora devo pensare ad altri utilizzi... avete qualche idea da suggerirmi?
Buona giornata e buon fine settimana!
Un abbraccio 

3 commenti:

  1. Non conoscevo questo materiale: tu l'hai utilizzato nel modo migliore!

    RispondiElimina
  2. Il materiale è molto bello e l’idea anche. Grazie per il suggerimento. Buona giornata.
    sinforosa

    RispondiElimina
  3. WOW!!! Non avevo mai visto il feltro pizzo, che spettacolo!! Le tue pochette sono deliziose e davvero perfette per i regalini di Natale!!! Una grande ispirazione, grazie!! Le hai cucite o incollate?
    Questo materiale lo vedo benissimo per i tuoi splendidi cuori... :D e anche per piccoli cuscini, ma ho visto sul sito che è alto solo 15 cm quindi forse non si riesce.
    Con gli scarti (se ne avanzano) potresti fare dei portatovaglioli e con quelli più piccoli magari elementi per collane e fermacapelli.
    I tuoi progetti sono sempre una delizia!
    Un abbraccio

    RispondiElimina