lunedì 25 febbraio 2019

Tag segnalibro con sizzix Thinlits die Robotic e Atomic Element by Tim Holtz

Ciao a tutte! Fustelle nuove e nuovi progetti. Oggi Vi voglio mostrare le tag/segnalibro che ho preparato con le ultime fustelle Thinlits die Robotic.



Queste fustelle mi sono piaciute moltissimo e le ho subito volute provare realizzando queste tag/segnalibro. Prima di tutto ho realizzato lo sfondo della tag. Ho preso un foglio bazzil bianco e l'ho spennellato con del gesso acrilico, una volta asciutto ho spruzzato dei colori metallizzati spray che poi ho asciugato con il phon dell'embossing, facendo scorrere le gocce a caso e questo è il risultato! 






Ecco l'elenco delle fustelle usate:
Per i robot Sizzix-thinlits-die-set-14pk-robotic
Per gli elementi atomo Sizzix-thinlits-die-set-25pk-atomic-elements
Per la tag Sizzix-movers-shapers-l-die-tag-bookplates

Grazie per avermi seguita fin qui, buona serata!
A presto!
Robi

2 commenti:

  1. Tags simpaticissime!! :D Che begli effetti hai realizzato sullo sfondo!

    RispondiElimina
  2. Entro in casa tua dal blog di Betta e mi accorgo subito che sei una creativa. Complimenti.
    Mi hanno colpito questi segnalibri bellissimi, potrei crearne per un dono. Senz’altro non verranno così belli però è un’idea anche per un dono a mamma e papà da far fare a scuola. Buona giornata a risentirci.
    sinforosa

    RispondiElimina