mercoledì 16 gennaio 2019

Album nascita per Michele

Ciao a tutte! Archiviato il Natale è ora di buttarsi in nuovi progetti e in nuove avventure creative e con il post di oggi Vi voglio mostrare proprio il mio primo lavoro dell'anno: un album per la nascita di Michele.


L'album è in tessuto ed è stato decorato con questo gufetto portafortuna in feltro. Le pagine sono a busta, contengono delle schede dove scrivere  i pensieri e accompagnare come in un diario le immagini.












E' stato un lavoro complesso e laborioso ma mi ha dato grandi soddisfazioni e quando l'ho terminato ho pensato che mi dispiaceva lasciarlo andare, perché io mica ho un album così bello per me! A quei tempi, in cui i miei bimbi erano così piccoli, non sapevo ancora niente di questo hobby e poi  lo scrapbooking era davvero diverso, più basico... Capita anche a Voi di creare qualcosa per altri e poi quasi di non volerlo più dare via? A me di continuo ma è solo un attimo, poi quando vedo che è piaciuto, che quello che ho creato emoziona,  beh a quel punto sono felice che la mia creazione unica, fatta a mano con tanto amore, possa far felici gli altri. 
Vi ringrazio di avermi seguito fino a qui, spero Vi sia piaciuto, grazie anticipatamente per i Vostri commenti che mi fanno sempre tanto piacere.
Buona giornata!

8 commenti:

  1. è dolcissimo! e se la struttura è moderna, diversa da quelle che usavano quando i tuoi ragazzi erano piccoli, le carte che hai scelto mi riportano ai disegni della mia infanzia. Hai fatto un album elegantissimo e pieno di sentimento!

    RispondiElimina
  2. E' meraviglioso...semplicemente elegante in tutti i suoi dettagli...complimenti Roby, il tuo e' un capolavoro
    P.S. anche a me capita di provare dispiacere nel lasciare un progetto ma come dici tu quando chi lo riceve ne e' felice allora lo sono anch'io...buona serata Ada

    RispondiElimina
  3. È molto bello, veramente un gran lavoro fatto a mano e con il cuore

    RispondiElimina
  4. Dolcissimo e molto curato!!
    Sì, a volte i progetti in cui abbiamo messo il cuore mettono un po' di tristezza nel lasciarli andare, ma è un attimo che passa subito, se il destinatario apprezza davvero! :)

    RispondiElimina
  5. Veramente un bel dono e molto curato nei particolari. Sarà anche un bellissimo ricordo per quando il piccolo Michele crescerà.

    RispondiElimina
  6. È davvero un album magnifico, bello e curato, si vede che è fatto con il cuore. Nei tuoi lavori c’è sempre tanta poesia🌸

    RispondiElimina
  7. in ogni creazioni , i tuoi lavori sono un capolavoro, complimenti!

    RispondiElimina