giovedì 21 giugno 2018

Cuori in midollino per le bomboniere per la Cresima di Chiara

Ciao a tutte! Oggi Vi mostro le bomboniere che ho preparato per la cresima di Chiara, usando come base dei cuori bianchi in midollino.


Eccolo nel dettaglio:


Questi sono i sacchettini per i confetti, fermati da una rosa in resina:


Il mio dubbio era come fissarli al cuore...


Alla fine ho deciso che era preferibile legarli all'esterno della confezione per non rischiare di schiacciare e coprire il cuore e le sue decorazioni. Ed ecco il risultato finale:


Il cuore è sempre un regalo super gradito in qualsiasi materiale, e sono certa che ci sarà un angolino dove metterlo... io poi.... adoro i cuori!!!
Ieri ho avuto una bellissima sorpresa... le mie mollette hanno vinto la sfida di Scapdreams... che gioia! http://scrapdreamsblog.blogspot.com/2018/06/winner-dream-elements-518.html
Le mie mollette fortunate...


Buona giornata a tutte, a presto 

2 commenti:

  1. I tuoi lavori sono sempre meravigliosi e anche molto professionali!! Queste bomboniere sono stupende!!!
    ...Non mi stupisce che tu abbia vinto con quelle splendide mollette! :) Congratulazioni!

    RispondiElimina
  2. tutto bellissimo! le mollette avevo già avuto modo di apprezzarle ed evidentemente la mia opinione era largamente condivisa. Anche i cuori in midollino sono bellissimi, molto eleganti, nel tuo stile :)

    RispondiElimina