mercoledì 3 gennaio 2018

Casa mia, casa mia, per piccina che tu sia...

"Casa mia, casa mia per piccina che tu sia.."

Ciao a tutte e ben ritrovate con il mio primo post dell'anno. Post che dedico alla casa, simbolo della famiglia, dell'armonia, degli affetti perché essa è  anche la parola chiave del mio speciale augurio per  tutte Voi per il 2018. Vi auguro che ci sia sempre una casa per Voi, ma non solo quattro mura e un tetto per ripararvi, ma un luogo dove il Vostro cuore possa trovare serenità e pienezza, conforto e coraggio. Un luogo da dove possiate volare via  liberamente ma sempre ritornare, un luogo dove possiate creare, costruire, inventare e mai distruggere. Vi auguro una casa che profumi di pane fresco, di biancheria appena stirata, dell'odore dei vostri figli e dei vostri cari.  Una casa dove ci sia musica, risate, allegria ma anche silenzio e pace. Una casa che riempia il Vostro 2018 di attimi da ricordare, che Vi doni quello che che tanto desiderate e che sappia aiutarvi a tirare fuori sempre il meglio di quello che siete e potete essere. Felice anno nuovo amiche mie, a Voi, ai Vostri cari e e alla casa che avete nel cuore. 

Le mie ultime casette... 









Tantissimi auguri per un 2018 pieno di tante piccole e inaspettate gioie!
Un abbraccio

5 commenti:

  1. Grazie Robi.... bellissimo augurio pieno d'amore... come le tue casette!! Ricambio tutto quello che hai detto, di cuore!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Buon 2018 super in tutto cara Roberta!!!
    Il tuo bellissimo augurio lo farò mio!
    Questa casette mi hanno rapito il cuore e ti faccio tantissimi complimenti!!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssss
    P.S. Ma quanto sono grandi? Non mi rendo conto..... Ciao!!! ^__^

    RispondiElimina
  3. Che nell'ambito che hai fatto! E nel mio caso capita proprio a fagiolo: l'ultimo dell'anno ho traslocato e ora -come è naturale- vivo un misto di emozioni. Sorpresa, novità, gioia, nostalgia, un po' di spaesamento... Stringo forte i tuoi auguri a me e li ricambio con affetto!

    RispondiElimina
  4. Grazie per questi auguri. Buon anno anche a te e ai tuoi cari.

    RispondiElimina
  5. grazie Roberta
    meravigliose le tue casette e bellissime le tue parole...
    tantissimi auguri anche a Te per un sereno e gioioso 2018!

    RispondiElimina