giovedì 28 settembre 2017

Speciale nascita: idee regalo in rosa e in azzurro

Ciao a tutte e ben ritrovate. Questo post lo dedico ai miei ultimi lavori realizzati per omaggiare l'arrivo di una nuova vita, sperando di offrirVi anche degli spunti per un'idea regalo handmade che è sempre gradita per la sua unicità.
Questo è il nuovo modello di cornice che ho realizzato per il battesimo di Manfredi:


Perfetta per foto più grandi, l'ho realizzata come regalo insieme alla classica torta di pannolini, regalo super gradito e super utile:


Questo invece è il fiocco nascita per festeggiare l'arrivo di Caterina... il gufetto è un classico ma ha sempre un grande successo!


Anche questo gufetto accompagna la classica torta di pannolini:


Ma il gufetto è super richiesto anche in azzurro... ecco quello realizzato per Christian:


e la sua torta di pannolini:



Ma c'è anche chi preferisce il classico fiocco... come la mamma di Emanuele che ha voluto per la sua casa un fiocco sbrilucciccoso e dolce come questo:


Non Vi nascondo che è sempre un'emozione poter realizzare questi pensieri per il lieto evento, è un po' come rivivere quelle magiche sensazioni che accompagnano l'arrivo di una nuova creatura.
Spero di avervi ispirato, buona giornata, a presto!
Baci & abbracci

4 commenti:

  1. La cornice mi piace, è sempre un ricordo piacevole nel tempo. A tre piani le torte pannolini devono fare una grande sorpresa a chi le riceve. Ciao

    RispondiElimina
  2. Tutti progetti bellissimi e sicuramente molto graditi da queste mamme...brava Roby e buona giornata...Ada

    RispondiElimina
  3. Meravigliosi fiocchi nascita e anche le torte di pannolini sono uno spettacolo! Bellissimi da ricevere e da preparare! :D

    RispondiElimina
  4. Wow, che bei dono per le nascite! Molto bello anche il fiocco per Emanuele!

    RispondiElimina