mercoledì 28 giugno 2017

Explosion box matrimonio con le sizzix-thinlits

Ciao a tutte! Avete visto quanto sono graziose le nuove Sizzix-thinlits? Amore a prima vista... e visto che il post di oggi è dedicato ad un amore coronato da un matrimonio, direi che sono proprie perfette queste fustelle per la mia explosion box.


Per la scatola, ho scelto della carta velluto color burro. Per la fascetta nastro in yuta e pizzo, fiori di stoffa in due tonalità, perline e piccoli abbellimenti ...


Per l'interno, la tonalità di base è rimasta la stessa ma ho inserito anche varie sfumature di azzurro e qualche punta di colore rosso. 
Ed ecco i dettagli: 
Inizio subito dalla mia preferita, l'automobilina ... Sizzix-thinlits-die-set-9pk-open-road cod. 661706






la scritta centrale "Mr e Mrs" ... Sizzix-thinlits-die-mr-mrs-2-mini cod. 661793


Gli anelli nuziali invece sono una fustella Cottage Cutz,  Cottagecutzweddingrings3x3.aspx e la pietra preziosa è stata fustellata spessorata e poi glitterata per dargli l'effetto diamante...


Ed eccole qui tutte assieme.. 


Al centro è stata posizionata la bustina porta-soldi... che io ho pensato così:


All'interno anche una piccola tag dove lasciare un breve messaggio d'augurio e le firme...


Ed eccola la scatola ricomposta...


Per oggi è tutto, spero che Vi sia piaciuta la mia interpretazione delle nuove Sizzix thinlits... e a Voi piacciono??
Un grande abbraccio, a presto

6 commenti:

  1. la scatola è magnifica! ...delle nuove fustelle ho preso solo quella con la scritta e non ho ancora avuto l'occasione di usarla :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti, bellissimo lavoro! Grazie per essere passata a trovarmi <3

    RispondiElimina
  3. Questo progetto è semplicemente delizioso, cara Robi!

    RispondiElimina
  4. Bellissima! ma se volessi ordinarti delle explosion box per le mie partecipazioni?? ^_^

    RispondiElimina