mercoledì 26 aprile 2017

Card edizione primavera 2017

Ciao a tutte, ognuna di noi ha un periodo dell'anno in cui si concentrano i compleanni.. ebbene questo è il mio e quindi via con le card... oggi è la volta di una card in piccolo formato realizzata nei colori a me più cari il kraft e le tinte pastello...


La card è tenuta chiusa da uno spago a cui ho fissato un fiorellino di legno bianco e la fustellata di un rametto.


E questa è la card aperta...


Molto semplice ma di grande effetto. Spero di averVi ispirate, buona giornata e a presto!

4 commenti:

  1. Deliziosa!!! Mi piacciono sia la forma particolare che il rametto bianco e il fiorellino, sono splendidi con il color kraft! Bellissima anche dentro!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Mi piace d'effetto tantissimo e i colori che hai utilizzato sono anche i miei preferiti! Complimenti, semplice ma d'effetto. :)

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo per la sua semplicita
    e l'abbinamento color avana e bianco.

    RispondiElimina