domenica 15 gennaio 2017

Mini album "A moment to remember" con Sizzix Thinlits Die Set - Essential Mini Album

"Non si ricordano i giorni, 
si ricordano gli attimi"
(Cesare Pavese)

Ciao a tutte e ben ritrovate. Il post di oggi è dedicato a un mini album che racconta la storia di un amore giovane e del primo anno in cui è stato vissuto. L'ho realizzato con questo bellissimo set di fustelle Sizzix-thinlits-die-set-15pk-essential-mini-album
Ed ecco qui le foto...


E queste le pagine interne:











E questo è il retro:

E' un album speciale, perché mi è stato commissionato proprio dalla fidanzatina di mio figlio che voleva donare a lui le loro foto insieme e alcuni pensieri su questo primo anno... quindi in teoria questo è un lavoro da suocera!!!
Non si ricordano i giorni ma si ricordano gli attimi... è un po' lo scopo dello scrapbooking, quello di raccontare una storia con le foto e con il diario per fermare nel tempo certi momenti speciali e cari al nostro cuore. 
Vi auguro tanti momenti da ricordare.
Col cuore.

8 commenti:

  1. Creativa e poetica, mi sembrano due aggettivi assai poco suocerosi! Buon anno, Robi e l'augurio di tanti tanti momenti da ricordare ai due innamorati!

    RispondiElimina
  2. Che meravigliosa suocera!!!!!!!!! Bellissimo album, tenero e romantico come i due ragazzi, complimenti anche alla ragazza di tuo figlio per averti affidato i loro momenti dolci(trapela tra le righe la mia invidia?!ho una figlia che piuttosto che farmi fare un lavoro simile......lasciamo stare va!!!)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giò, mi hai fatto ridere: mi è parso di sentire la tua voce mentre racconti questa cosa in modo così sincero e spontaneo :)

      Elimina
  3. mi sono commossa! è bellissimo che ci sia questa intesa fra te e la ragazza di tuo figlio e l'album ti è venuto benissimo!

    RispondiElimina
  4. Che bello vedere i loro sorrisi! :) Hai fatto un album bellissimo, dolce e maschile al punto giusto. Non riesco a immaginarti come "suocera", ma credo che tu abbia avuto un incarico importante e forse anche un po' difficile... e lo hai portato a termine benissimo!
    Un augurio sincero ai due innamorati per ancora tanti meravigliosi attimi di dolcezza!

    RispondiElimina
  5. Bello l'album è belli loro così giovani, innamorati, teneri e con quella luce speciale negli occhi!

    RispondiElimina
  6. una suocera fantastica che ha fatto un altrettanto fantastico lavoro. Molto bello quest'album di attimi.
    un caro saluto

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina