sabato 17 dicembre 2016

La tavola delle feste - il centrotavola

Ciao a tutte. Il Natale è ormai vicino ed è ora di pensare anche alla tavola delle feste. Mi piace pensare che il Natale venga celebrato anche in questo modo e non credo che sia simbolo di consumismo piuttosto penso che sia  un modo di onorare una festa così bella e importante. Mi fermo sempre davanti alle vetrine di articoli per la casa dove ci sono delle tavole apparecchiate in modo davvero splendido. Le ambientazioni che sanno creare sono stupende. 
Io ho pensato ad un centrotavola diverso... mi piacciono molto le fascine di legno, le ho sbiancate e decorate così:


Che ne pensate? E' il mio primo esperimento, ho voluto provare col bianco e argento che io amo molto e ho scelto la stella di Natale come soggetto principale.


Ho usato del pannolenci glitterato che dà molta luce, dei decori di cristallo e ho aggiunto delle pigne:


Ovviamente credo sia anche un'idea regalo originale e di grande effetto ma accetto suggerimenti e critiche... non siate troppo buone, anche se è Natale!
Un abbraccio, a presto

6 commenti:

  1. bellissimo ottima cura dei dettagli bravissima. Non sono stata troppo buona credimi! mi piace veramente. Buon natale!

    RispondiElimina
  2. Roby e' BELLISSIMO E ORIGINALISSIMO, la piu' bella decorazione centrotavola che io abbia mai visto nel web...colgo l'occasione per augurati felici feste...un bacione ada

    RispondiElimina
  3. Il tuo "esperimento" è semplicemente meraviglioso...Che splendida idea... e che classe! (ma le tue creazioni sono sempre così!) Rustico ed elegante al tempo stesso, semplice ma curatissimo in ogni particolare! Davvero complimenti (e non sono troppo buona, lo penso davvero!)
    Auguri di cuore per un Natale sereno e gioioso con i tuoi cari! Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Un'idea bella ed elegante, come solamente il bianco e l'argento sanno dare! Oltre alla tua bravura, naturalmente
    Buon Natale!

    RispondiElimina
  5. La tua creazione non ha nulla da invidiare alle belle vetrine a cui fai riferimento: molto bella!

    RispondiElimina
  6. ottimo lavoro ma come sei riuscita a sbiancare i legnetti?

    RispondiElimina