giovedì 29 dicembre 2016

La casetta in feltro

Ciao a tutte ed eccomi qui con l'ultimo post dell'anno. Oggi Vi voglio mostrare il regalino che ho preparato per le mie amiche: le casette in feltro. Mi piace pensare che la casa sia il luogo dove sta il cuore ed è quello l'augurio più grande che possa augurare a loro e a Voi tutte, che nella loro e nella Vostra casa ci sia sempre anche  il loro e il Vostro cuore, qualunque sia la casa e in qualunque posto Voi vi troviate. 


Ed eccole qui le mie casette...




Auguro a tutte Voi un 2017 ricco di meraviglia e stupore, di allegria e di sorrisi, di novità e coraggio, di sfide e successo, di creatività e magia, di avventura e di scoperta, di sogni nel cassetto realizzati e anche di poesia. E se qualcosa andrà storto e ci saranno momenti no, Vi auguro tutta la forza necessaria per risalire perché vincano sempre la vita e i buoni sentimenti. 
Buon anno, con tutto il cuore

10 commenti:

  1. Ciao Robi, bellissime le tue casette, hai avuto proprio una bella idea. Tantissimi auguri anche a te per un nuovo anno pieno di grandi soddisfazioni e enormi gioie
    Milly

    RispondiElimina
  2. GRANDE Roby!!!!
    Mi piacciono davvero un sacco!!!
    Tantissimi auguri per un 2017 che realizzi ogni tuo desiderio!!!
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Grazie Robi!!! Grazie per farmi sempre gioire delle tue meraviglie delicate e di classe, e per quello che c'è sempre dietro di loro: il tuo cuore e la tua mente pieni di buoni sentimenti, di dolcezza, di forza e di calore umano. Grazie per il tuo augurio, che ricambio in toto: non saprei dirlo meglio! Il tuo augurio è un altro dono che mi tengo stretto... Non è un momento facile per me, ma come dice un timbro che amo molto "La vita non è aspettare che passi il temporale, ma è imparare a danzare nella pioggia"...
    Un abbraccio grande grande e Buon Anno Nuovo!

    RispondiElimina
  4. Adoro i tuoi lavori rimango sempre incantata ad ammirare l'eleganza e la passione che metti in ogni cosa che fai

    RispondiElimina
  5. Ciao Roberta, era da un po' che non passeggiavo per il tuo blog... meno male questa sera ho rimediato!! Grazie per aver condiviso un'altra delle tue meraviglie e per il prezioso augurio che ricambio con sincero affetto BUON BUONISSIMO ANNO!

    RispondiElimina
  6. Che bella idea, sia l'oggetto in sé sia il suo perché!
    Grazie mille per il bellissimo augurio!! Ti auguro uno splendido anno nuovo:)

    RispondiElimina
  7. Queste casette sono deliziose e profonde.. Hanno davvero un bel significato.. Complimenti! E ricambio con piacere gli auguri! 😊

    RispondiElimina
  8. Delicatissime le tue casette ed importanti per il loro significato augurale. Complimenti per le tue creazioni e per l'entusiasmo che traspare dai tuoi post! Tantissimi auguri per il nuovo anno!
    Rita

    RispondiElimina
  9. Great idea and beautiful project!
    Happy New Year!

    RispondiElimina
  10. These are such lovely gift ideas. The felt works so well and I just adore all the different ribbons you used for decoration!! Happy new year!

    RispondiElimina