lunedì 28 novembre 2016

Card natalizia con "Spectacular Snowflake Memory Box Die"

Ciao a tutte Voi che passate di qui e Vi fermate un attimo. Quest'anno il mio laboratorio non si ferma un momento... ecco qui la mia ultima card natalizia, .. in questo caso non Vi è nessun particolare talento se non la fortuna di avere una fustella così bella che fa tutto da sola...



Si tratta della fustella "Spectacular Snowflake Memory Box Die" che ha una resa davvero bellissima. Io ho usato una carta glitter per aumentare la luce e delle perline per abbellirla. Volevo inserire una timbrata con gli auguri ma ho pensato di metterla all'interno perché mi piaceva più l'effetto "pulito". 
Vi auguro un buon inizio settimana... a quanto pare dovrebbe arrivare il gelo... per oggi qui è arrivata la bora e finalmente - dopo una settimana di pioggia - il sole. 
A presto, buona giornata!

6 commenti:

  1. Il fiocco di neve è davvero spettacolare e hai fatto proprio bene a lasciargli tutto lo spazio, con quelle mezze perle e la carta glitterata a contrasto è veramente elegante!
    Buona settimana anche a te e un grande abbraccio!
    (P.S. Anche qui ha piovuto moltissimo, i torrenti sono straripati, la terra è franata e ci sono interi paesi completamente distrutti... :(( )

    RispondiElimina
  2. Questa fustella è un vero spettacolo!!

    RispondiElimina
  3. Roby e' BELLISSIMA ...un abbraccio ada

    RispondiElimina
  4. Molto bello anche l'effetto delle perle! Dona un tono d'eleganza!

    RispondiElimina