giovedì 17 novembre 2016

Card Natale con Sizzix Star, Nested

Ciao a tutte... ci sono anni e anni: un anno  avevo la fissa della stella di Natale e quindi stelle di Natale in tutte le salse, poi è arrivato l'anno del fiocco di neve, nemmeno nel nord più nord avevano mai visto tanti fiocchi di neve...  preparatevi...  questo sarà senza dubbio l'anno della stella, la stella finisce ovunque... che vi devo dire? Va così....
Ecco i miei biglietti, Collezione Star 2016....


Sono molto minimal, e sono stati realizzati con la Sizzix-bigz-die-star-nested, una fustella che ovviamente già adoro....La parte esterna della stella è stata fustellata sulla lamina di metallo che poi ho embossato con Sizzix Texture Poinsettia Pattern Set. Il resto è tutto washi tape e strass, per dare un tocco di luce. 
Questa è la mia "fissa" di questo Natale... stelle ovunque... e Voi che fissa avete?
Buona serata, a presto!
Ciao


5 commenti:

  1. Le tue card sono minimaliste ma molto vivaci! Bellissimo l'effetto la lamina di metallo goffrata sopra i washi tape!!
    Io fisse craft per il momento non ne ho... ma solo perchè non riesco a mettermi nell'ottica del Natale, sono troppo presa dal lavoro, purtroppo... :(
    Ma ho delle deliziose fragoline da assemblare e regalare a persone che sicuramente apprezzeranno e ne sono proprio felice!:))

    RispondiElimina
  2. ciao Robi!!! ...era troppo tempo che non passavo di qua! ed è un vero peccato! le stelle mi sembrano una bella fissa per il Natale! bella l'idea del metallo da proprio un bella luce !
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. quest'anno ho la fissa degli gnomi ma le stelle sono un gran classico. I tuoi biglietti sono sempre "stilosi", lo stile che piace sempre a me.
    ciao a presto
    Denise

    RispondiElimina
  4. Ciao Robi! Questa tua collezione mi piace moltissimo!!!
    Saranno le stelle (che amo).. sarà l'argento abbinato al bianco (che adoro).. sono bellissime!!!

    RispondiElimina
  5. Clean & simple!! Sono meravigliose!
    Robi complimenti!
    L'idea della lamina di metallo é grandiosa!!!

    RispondiElimina