lunedì 26 settembre 2016

L'album d'auguri

Ciao a tutte! L'album che ho preparato per i 18 anni di Rachele è un album speciale, non solo perchè è fatto a mano ed è quindi unico con tutte le sue imperfezioni  ma anche perchè contiene un bellissimo messaggio d'auguri dei suoi compagni di viaggio e d'avventura. Ecco perchè l'ho definito album d'auguri, ed allora siete pronte a sfogliarlo con me?


E l'augurio, dopo il classico buon compleanno, inizia così... "Il nostro augurio per te è che tu possa essere sempre gioia per gli occhi di chi ti guarda" ... (un po' come quando è venuta al mondo...)


"Abbi cura dei tuoi affetti e della tua famiglia" e.... "Conserva sempre il tuo meraviglioso sorriso"...


"E anche il tuo spiccato senso dell'umorismo".... "Non arrenderti mai e non temere nessuno anche se è più potente di te..." (e qui la foto con la famiglia reale al Museo delle cere mi è andata a pennello)


"Mantieni la tua grazia ed eleganza" .... "Accresceranno il tuo indiscusso fascino"...


"Non smettere mai di sognare e di credere nei tuoi sogni"... "Ricorda che le persone dimenticano quello che hai detto o fatto ma non dimenticano mai ciò che gli hai fatto provare"...


"Non dimenticare il tempo trascorso assieme ai tuoi amici: le risate, le confidenze, le avventure vissute".... "Un amico è per sempre... noi lo crediamo davvero. Auguri di cuore da tutti noi" ....


E così finisce...


Mi è sembrata un'idea originale quella di abbinare al testo delle foto che potessero rappresentare in modo anche simpatico l'augurio...
Così l'ho confezionato...


Ho scelto un nastrino fucsia perchè sapevo che sarebbe stato il colore della festa.... in fondo avevo preparato pure questa maxi torta... con la complicità e l'aiuto della sua mamma...


E' un lavoro che mi ha dato davvero tante soddisfazioni! E ha regalato tante, tantissime emozioni, facendo scendere più di qualche lacrimuccia... in fondo il senso dello scrap è anche questo: regalare emozioni!
Buona giornata a tutte!
Robi

5 commenti:

  1. ... ed io che adoro gli album fatti a mano non posso che farti i complimenti per questo tuo ultimo lavoro: sempre curato e delicato, eseguito con l'eleganza che ti contraddistingue.
    Buona giornata a te.

    RispondiElimina
  2. un'altra idea vincente! tanti tanti complimenti!

    RispondiElimina
  3. Che regalo meraviglioso!! Complimenti a te Robi e auguri alla neo-diciottenne!!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia! Il tuo regalo è davvero uno spettacolo! Raffinato, ma pieno di calore umano (come te, d'altronde! :) ) Bellissima idea abbinare i "pensieri" alle foto, ci credo che hai suscitato emozioni! E sono sicura che ti sei commossa anche tu :)
    Complimenti per la torta!!! Incredibile! Sei una donna dalle mille sorprese!
    Un abbraccione e resta anche tu sempre così come sei... Fantastica! :D

    RispondiElimina