martedì 30 agosto 2016

Love - Mini album

Ciao a tutte e ben ritrovate! Ah l'amour ... l'amour... quante gioie ed emozioni dietro a questo sentimento,  motore della vita a tutte le età ... oggi ho scelto di celebrarlo così, rispondendo alla richiesta di un'amica di mio figlio che voleva regalare al suo ragazzo qualcosa di intimo e personale che raccontasse  il loro primo anno d'amore insieme... e allora che c'è di meglio di un mini album???
Eccolo qui...

L'idea è partita da una scatolina che avevo preparato per San Valentino e che a Lei, sfogliando il blog, era piaciuta tanto... ve la ricordate?   Qui il progetto di allora.


Ho pensato quindi di usare la stessa idea di allora per la copertina del mini album...
Ho scelto gli stessi "ingredienti": cartoncino, cartone ondulato bianco, whashi tape, spago, acetato, lamina di metallo... mi piace molto il dettaglio dei cuoricini di materiali diversi, infilati nello spago per un effetto 3D... me lo devo ricordare per qualche altro progetto!!!


Le pagine interne sono molto semplici.... visto lo spazio ridotto e comunque l'intento di raccontare la loro storia con le foto, ho pensato di lasciare alle immagini il ruolo principale...







Non poteva mancare la dedica che io ho stampato su acetato e lasciato alla fine... 


Ah l'amour, l'amour... che bella cosa... a tutte le età.... ed è bello sapere che anche le nuove generazioni sappiano celebrarlo e non solo con gli sms .... questo dà ancora più senso a questo hobby che io tanto amo proprio per quel suo potere di saper  raccontare una storia in modo così intimo e personale regalando ancora nuove emozioni. 


W l'amore!
Con questo progetto partecipo a Dream-challenge-816 di Scrap Dreams.
A presto, un grande abbraccio!
Robi




7 commenti:

  1. Roby e' bellissimo...un mini album a cuore fatto con tutto il TUO cuore...un abbraccio ada

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!! Sprizza amore da tutti i pori :D
    Ho ingrandito le foto per godermelo meglio, è proprio favoloso. Bello in ogni dettaglio e contemporaneamente semplice! ...Come sempre la tua eleganza si nota subito. Bravissima!

    RispondiElimina
  3. Davvero troppo bello!
    La scatolina è fantastica!!!
    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap dreams con questo romanticissimo mini album!

      Elimina
  4. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina