mercoledì 22 giugno 2016

Card auguri

Ciao a tutte! Ecco una delle ultime card di compleanno preparate pe festeggiare una bella fanciulla di 12 anni! Ultimamente sono un po' arrugginita... sono indietro con tantissimi lavori: progetti mai finiti e progetti mai iniziati... tantissime foto da scrappare e ... tantissime idee confuse!
Capita anche a Voi? 


Che cosa mi consigliate? Le idee ci sono ma sono tutte confuse ...è meglio prendersi una pausa? Che sia una stanchezza mentale??
Ecco la mia prima crisi creativa.... AIUTOOOO!
Vi auguro una bella giornata!
Un abbraccio
Robi

4 commenti:

  1. A me capita sempre... :D Ho una marea di lavori iniziati e mai finiti, scatole piene di pezzi che ho pensato di usare insieme ma non ho mai iniziato.... e un sacco di idee nuove in testa.
    La tua card però non risente di questa tua confusione, è bellissima e dolcissima. Favolosa idea quella dello spago!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. bellissima questa card! complimenti! per i progetti sospesi non ti preoccupare.. comincia un giorno da quello che ti ispira di più.. un pezzo alla volta con calma.. dopotutto chi ti corre dietro? :) baci

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. La fustella è una cottage cutz?
      Per la crisi non ti preoccupare...anche in questi momenti fai card tanto belle! Riposa un pochino e poi riparti (di slancio come diceva la nota pubblicità)
      un saluto da Lea

      Elimina