giovedì 10 marzo 2016

Explosion box per un compleanno speciale

Ciao a tutte! Ci sono compleanni speciali, speciali perchè si festeggia la cifra tonda... quindi bisogna onorarli alla grande... ecco quindi la mia explosion box per il compleanno di Luana.


Queste scatole hanno sempre un grande successo... per molti, sono ancora sconosciute, quindi l'effetto sorpresa è garantito!


Quando vengono aperte c'è sempre un coro di "ooohh"....


Per fare la torta ho usato dei cerchi di gomma crepla bianca incollati a strato fra loro e poi dipinti con l'acrilico per dargli l'effetto crema...


E devo dire che il risultato mi ha proprio soddisfatta...


Stasera giungerà alla festeggiata insieme a tutti i nostri più affettuosi auguri... in fondo ... è solo a metà del secolo!!!
Buona serata a tutte!

9 commenti:

  1. molto molto bella, è un pò che ci penso a farla anch'io!
    gloria

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia Robi!!! Bellissima l'explosion box e la torta con il foam stratificato è davvero perfetta!!! Sono auguri favolosi, la destinataria ne sarà deliziata!

    RispondiElimina
  3. Adoro le explosión box! La tua è veramente speciale!auguri alla festeggiata e buona serata! ^_^

    RispondiElimina
  4. Adoro le explosión box! La tua è veramente speciale!auguri alla festeggiata e buona serata! ^_^

    RispondiElimina
  5. Molto,molto bella!! Io non mi sono mai cimentata in questa creazione....Brava!

    RispondiElimina
  6. elegantissima, come tutte le tue creazioni, col tocco di novità della torta a strati che sembra vera :)

    RispondiElimina
  7. Di ogni tua creazione mi colpisce l'eleganza e la raffinatezza che riesci a trasmettere...
    l'uso dei colori e la composizione degli elementi non sono mai scelti a caso, ma nei tuoi lavori lo stupore è la naturalezza che traspare.
    Bravissima.

    RispondiElimina
  8. Ciao! <3
    Lo scrap mi ha finalmente dato un nuovo stimolo e ho deciso di ri-aprire il mio blog <3

    Ti aspetto..

    Chiaretta!

    RispondiElimina