lunedì 22 febbraio 2016

Una torta di pannolini per Mael

Ciao a tutte e buon inizio settimana. Il post di oggi è per celebrare la nascita di una nuova vita. Ed ecco allora la torta di pannolini preparata per Mael (il nome è dato dalle prime due lettere del nome del papà e le  prime due del nome della mamma...Ma - uro il papà e El - isa la mamma).


Adoro queste torte,  le trovo maestose, originali, simpatiche e ... davvero utilissime!


Del resto si sa che il corredino è già pronto da un pezzo e per non rischiare di sbagliare taglie e gusti... è sempre meglio andare sul sicuro!!!


Di pannolini non ce ne sono mai abbastanza! E se si vuole regalare però anche qualcosa che rimanga... ecco il fiocco nascita da usare subito sulla porta della camera dell'ospedale e poi su quella della cameretta.



In fondo a volte basta un piccolo pensiero...


Buon inizio settimana a tutte Voi e grazie dei Vostri commenti, mi fanno sempre molto piacere!
Ciao, a presto!

12 commenti:

  1. Mael è un nome originalissimo per una bimba! Benvenuta al mondo!
    La tua torta di pannolini è dolcissima :D e anche il fiocco nascita è molto carino!! Tutto perfetto, come sempre hai le mani d'oro!

    RispondiElimina
  2. Che doni meravigliosi Roby!!! Bravissima come sempre!!

    RispondiElimina
  3. La torta e' splendida, il nome della bimba meraviglioso e che dire di te Roby...BRAVISSIMA COME SEMPRE...un abbraccio ada

    RispondiElimina
  4. Carissima, ogni volta riesci a stupire, sono sempre diverse e meravigliose. Un abbraccio MT

    RispondiElimina
  5. Mi piace....e' davvero bella, elegante e utile....I colori splendidi e il fiocco nascita veramente perfetto...
    Un abbraccio Lucia

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho ricevuto una torta di pannolini ed è davvero un'idea carina e utile! Bella la tua e complimenti per la scelta dei colori: originali e caldi!

    RispondiElimina
  7. tutto bellissimo e anch'io come te penso che è sempre meglio andare sul sicuro e regalare qualcosa di utile.
    Milly

    RispondiElimina
  8. Le torte di pannaloni sono sempre speciali ....dispiace anche usarle! la ghirlanda fuori porta è un must che non deve mai mancare!
    ciao
    Denise

    RispondiElimina
  9. Ciao Roby, come stai? Davanti a questa meraviglia che hai creato sono rimasta a bocca aperta, adoro sia la torta di pannolini che la scritta che hai fatto. tutto perfetto e ben curato nei dettagli come solo tu sai fare. I colori poi li adoro.
    Francy

    RispondiElimina
  10. molto molto bella e ben fatta!
    gloria

    RispondiElimina
  11. complimenti! come sempre bravissima e auguri alla piccola Mael!

    RispondiElimina
  12. Ciao a tutte e ciao a te Roby!! Sono Elisa, la mamma di Mael.. Non ho parole per descrivere la bellezza della torta pannolini e il fiocco nascita! Colori stupendi e molto molto fine!! La perfezione nei dettagli poi.. Wow!! Hai ricevuto complimenti da tutto lo staff dell'ospedale di Tolmezzo a da tutti le persone che sono state a trovarmi! L'avevo lasciata ( torta pannolini )come centro tavola in ospedale per farla ammirare! Grazie infinite a te che l'hai realizzata e alla mia amica Oriana che me l'ha regalata! Ancora complimenti e a presto! Unica annotazione il papà si chiama Manuel! Mael manda a tutte un bacino sbrodolosooo!!����������

    RispondiElimina