martedì 9 febbraio 2016

Un mini album per Giulia

Ciao a tutte. Qual è il miglior modo per imparare? Copiare, Copiare spudoratamente come ho fatto io, misurando, piegando, provando a tentativi e  facendo  per imitazione. Non mi vergogno a dirlo. Il progetto mi piaceva e non avevo tutorial da seguire, ma avevo tutto per me  il progetto realizzato. Tentazione unica. E' come avere davanti un piatto cucinato alla perfezione e assaggiando boccone per boccone, provare a ripeterlo. Certo, gli ingredienti sono diversi... carte, fustelle, timbri... ma la sostanza rimane quella. Ed è questa la mia realizzazione, un mini album per Giulia, per i suoi 18 anni (quest'anno ne vedrete parecchi di mini album....):


Ho scelto la prevalenza di due colori: il rosa e il verde...


ed ora lo apriamo... è  tutto un gioco di pieghe...


e questo è come appare quando è completamente aperto...


ecco alcuni dettagli...




Ma niente di tutto ciò sarebbe stato possibile senza la creazione della mia maestra... Eleonora, nonchè sorella, anzi gemella di scrap.... e questa è la sua creazione, l'originale, da cui ho spudoratamente copiato!!!




E' un regalo che Lei ha fatto a me (e io l'ho talmente gradito da copiarlo!!!) e ora devo solo scegliere le foto per riempirlo e custodirlo insieme a tutte le sue meraviglie che ho la fortuna di ricevere. Grazie Ele, ti voglio bene gemella!!! Non sono brava come te, ma a forza di copiare.. ce la farò a imparare!!!
E grazie a Voi che mi avete letto fino a qui, Vi abbraccio tutte!
Buona serata!

7 commenti:

  1. Mia cara Robi come si fa a non volerti bene? Io te ne voglio un mondo, sappilo! E il fatto che tu abbia scelto di riprodurre qualcosa che a mia volta avevo scopiazzato mi inorgoglisce tantissimo! Il tuo album è uno spettacolo! Sorella gemella... maledetta lontananza... Tvb

    RispondiElimina
  2. Bellissimo sia quello di Eleonora che il tuo, che bella amicizia scrap!!!!
    Ciao, ci vedremo al nazionale?!
    Gio'

    RispondiElimina
  3. Wow!! Mi fate venire voglia di copiarvi... :D Bellissimi entrambi, così uguali e così diversi.... Un design favoloso e queste pieghe magiche sono davvero uno spettacolo!!
    Grande Robi, sei la dimostrazione che con l'umiltà, la volontà e la perseveranza si arriva alla meta, sempre!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Cara Roberta hai creato una meraviglia!!!
    Eleonora la conosco bene come conosco bene la sua maestria nel creare meraviglie, ma tu sei altrettanto brava!!!
    Questo mini è proprio invogliante,, Quasi quasi....... ;-))
    Buona giornata!!
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  5. Belle entrambe le interpretazioni. Non avevo mai visto questo tipo di mini album
    Sara

    RispondiElimina
  6. Un abbinamento perfetto tra colori e foto: complimenti!

    RispondiElimina
  7. è davvero molto bello, mi piacciono molto i colori!
    gloria

    RispondiElimina