martedì 13 ottobre 2015

Una card per...

Ciao a tutte! Nel post di oggi Vi presento due card d'auguri realizzate con gli stessi fiori ma con due strutture diverse.... questa è la prima... base kraft, fascia centrale bianca con parte interna in carta-velluto damascata color burro... la carta tessuto le dona un effetto prezioso lucido e brillante. I fiori sono in taffetà di seta e velo, color rosa tenue.

Aperta è così...


La seconda invece si presenta così:


La base bianca in bazzil bianco, la fascetta di chiusura in kraft, i fiori rosa. Questo modello non necessita di busta essendo la fascetta a chiudere il biglietto.


Le card presentano l'augurio specifico solo all'interno, in modo da non condizionare con scritte esterne il tipo di biglietto che eventualmente senza la personalizzazione interna può essere usato anche per altre occasioni, come ad esempio per anniversario, matrimonio, ecc. 
Per oggi è tutto, Vi auguro una buona giornata... qui da me piove ... e piove... e continuerà a piovere anche nei prossimi giorni!!!
Un abbraccio

6 commenti:

  1. Bellissime entrambe ma la mia preferita è la seconda. Un bacio.

    RispondiElimina
  2. Sono romantiche e speciali, mi piacciono molto. Ely

    RispondiElimina
  3. La tua solita specialissima eleganza colpisce ancora!! :D Sono splendide, di gran classe e dolcissime. Molto bella la soluzione della chiusura con la fascetta! Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Elegantissime ... La
    Mia preferita però è la
    Seconda ^_^
    Baci
    Claudia

    RispondiElimina
  5. Sempre meravigliose le tue creazioni

    RispondiElimina
  6. sono molto belle, versatili e raffinate!
    gloria

    RispondiElimina