giovedì 24 settembre 2015

Lay-out da cerimonia

Ciao a tutte. Sul tavolo del soggiorno io non ho un vaso e nemmeno  un centrotavola ma un bellissimo raccoglitore con gli ultimi lay-out fatti e che più o meno, visto la lentezza della mia produzione, raccontano gli ultimi due-tre anni della mia famiglia. E' un modo per mostrare ai miei ospiti le ultime foto, i momenti più belli, i ricordi di viaggio che altrimenti resterebbero in qualche file del pc o in uno degli infiniti album della libreria... ed ecco fra i ricordi dello scorso anno, quello rappresentato nel lay-out ricordo della Prima Comunione di Alberto... un lay-out da cerimonia!


Ed eccolo nel dettaglio...


E così ecco un altro pezzetto importante della storia della nostra famiglia, un'altra pagina scritta con amore proprio come è stata vissuta.
Buona giornata a tutte!

2 commenti:

  1. Roby questo LO e' stupendo e tuo figlio e' bellissimo...i colori delicati, la scelta della foto e gli abbellimenti che hai usato rendono questo progetto unico...un mega abbraccio Ada

    RispondiElimina
  2. Che Lo meraviglioso e molto elegante. Mi piacciono gli abbellimenti che hai scelto e la foto è molto bella.
    Francy

    RispondiElimina