lunedì 24 agosto 2015

Una fustella, più utilizzi: le tag Happy Birthday di Memory Box

Ciao a tutte! Oggi piove e sembra più ottobre che agosto... ecco allora che ho preparato un post -  in più puntate - per mostrarvi i molteplici utilizzi della fustella  Stitched Happy Birthday Circle Frame di Memory Box , di cui ovviamente mi sono innamorata.  Oggi è la volta delle tag.


Semplice, giovane e maschile... in kraft ...

o in blu...

Perchè una tag può diventare anche un segnalibro...
Buona serata a tutte Voi, un abbraccio

8 commenti:

  1. il kraft è sempre bello.. con il blu sta davvero bene! e ora mi hai creato il bisogno per questa fustella! hee hee
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. bellissime!
    Sono anche io bisognosa di questa fustella!!!
    Un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Bella fustella, ma le tue tag sono splendide!!

    RispondiElimina
  4. ciao robi, queste due tag sono deliziose....e questa fustella è entrata nella mia testa, la voglio anche ioooo!!

    RispondiElimina
  5. Carinissime! Bello l'abbinamento del kraft e del blu, mascolino e sportivo!

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora di vedere come usi la fustella in altri modi, già la tag è carinissima.
    Sara

    RispondiElimina
  7. belle queste tag......aspetto la prossima versione della fustella...kiss

    RispondiElimina