Ciao a tutte! Oggi è il compleanno del mio maritino, ed ecco allora il biglietto d'auguri che ho preparato per lui. Per me creare una card al maschile è un'impresa difficilissima, specialmente se si tratta di un uomo e non di un bambino, quindi ho deciso di creare la mia prima box card.... e per farlo ho scelto le carte di Tim Holtz... ecco qui il risultato:
Chiusa si presenta così:
Ingranaggi, stelle, numeri e letterine, compongono l'interno a sorpresa.
Tanti auguri Roberto, ti vogliamo tanto bene...
Spero Vi sia piaciuta, un abbraccio, a presto
Tanti auguri da parte mia.................... =)))
RispondiEliminaI biglietti maschili sono difficili ma questo è incredibilmente bello!!!! Sei stata fantastica e tuo marito ne sarà di sicuro felice!!!
Brava Robi!!!
Kissssssssssssssssssssssssssssssss
Anche per me creare card maschili è un'impresa quasi impossibile... ma tu ci sei riuscita egregiamente!! Questa box card è favolosa!!! La scelta delle carte poi è davvero azzeccata! Bravissima! ... E auguri a tuo marito!
RispondiEliminaRobi, tu riesci benissimo anche nelle card maschili, tranquilla!!!!
RispondiEliminaMolto molto bella e dai colori che piacciono molto anche a me, auguri al marito!!!
Gio'
L'ho vista su fb ma preferisco commentarla qui: è di classe (come tutto ciò che fai), molto maschile (ma se la regalassero a me sarei contentissima), davvero bella!! Auguri a Roberto e alla sua famiglia!
RispondiEliminamolto molto molto bella!!! Sento quasi l'odore del metallo e degli ingranaggi!!! ;D grazie per essere passata dal mio blog! smak!
RispondiEliminaUna bellissima box card. le carte sono molto particolari e belle. Mi piacciono gli abbellimenti cioè gli ingranaggi.
RispondiEliminaA presto da Francy
direi che è perfetta per un uomo!!!
RispondiEliminaio vado sempre in crisi per il genere maschile! sigh
Baci
Clelia
molto molto bella, perfetta per un uomo, complimenti!
RispondiEliminagloria