domenica 12 luglio 2015

Card Collezione Audrey Hepburn seconda edizione

Ciao a tutte! L'assenteista è tornata...  eccomi qui, dopo una lunga pausa, riprendo in mano il mio blog e lentamente anche lo scrap. Lentamente, perchè dopo mesi di lavoro frenetico, di consegne e impegni presi, sono andata in tilt e ho dovuto staccare e riordinare e occuparmi delle cose che avevo trascurato, e riposarmi. Ora ho ripreso, perchè scrappare fa parte della mia vita ormai, mi fa stare bene davvero e mi piace tantissimo, ma ho ripreso con ritmi decisamente più lenti, anche se ho alcune promesse da mantenere e qualche lavoretto da fare... 
Riprendo con alcune card... una seconda edizione dedicata alla mitica  Audrey Hepburn... un omaggio allo stile e alla classe... più Audrey di così...


Il biglietto è chiuso da una fascetta di pizzo con una rosellina bianca.... il timbro è "Uptown Girl Audrey Loves Her Makeup Stamping Bella Cling Rubber Stamp" ,  ed è stato colorato coi i Copic.


E poi c'è anche questa versione:

In questo caso, è la fascetta in carta con il timbro a chiudere la card... e sul retro... il messaggio, una citazione di Audrey... (fa parte anche essa del timbro)


Quando ho visto questo timbro, non ho saputo resistere... ed anche se le mie colorazioni non sono di livello, la resa è comunque accettabile e sono soddisfatta dell'insieme... 
Vi auguro una buona serata e ancora una buona estate a tutte!
Un abbraccio super!

11 commenti:

  1. Elegante e raffinata la tua Audrey come lo sei tu Roby...un abbraccio e ben tornata qui nel web...Ada

    RispondiElimina
  2. Wow! ....Non sapevo che esistesse un timbro di Audrey Hepburn! Ci credo che non hai saputo resistere... lo hanno fatto apposta per te! :D (scherzo, ovviamente)
    Raffinatissima parure con il tuo inconfondibile stile, di classe come lei!!

    RispondiElimina
  3. che carine!!! riesci sempre a stupirci con qualcosa di nuovo :)

    RispondiElimina
  4. in quanto a raffinatezza ed eleganza devo dire che Audrey Hepburn t ha proprio ispirata!!! sono proprio deliziose!

    RispondiElimina
  5. Anch'io mi sono innamorata di quel timbro e devo dire che le tue creazioni sono assolutamente all'altezza della grazia della mitica A.!!

    RispondiElimina
  6. Elegnatisime, e non solo per Audrey.

    RispondiElimina
  7. Bellissime entrambe, eleganti e raffinate. A presto, Laura

    RispondiElimina
  8. ciao, posso chiederti che fustella per il bordo hai usato sul bazzill grigio della seconda versione (quella con la fascetta bianca)? Grazie!

    RispondiElimina